Riduci gli sprechi e i consumi energetici della tua casa con CappottoMio

 

Con CappottoMio ralizziamo il cappotto termico della tua abitazione
con la possibilità di accedere al Superbonus 110%
e ricevere il rimborso di tutte le spese.

Icona Esperienza

Esperienza

Vantiamo un’esperienza pluriennale nel settore energetico tale da poter svolgere tutti i tipi di interventi richiesti, con la massima serietà e funzionalità, utilizzando un patrimonio professionale, finanziario e commerciale di elevata qualità.

Mission

Forniamo una prestazione completa, capace di indirizzare e coordinare tutte le figure coinvolte nella gestione operativa, consentendo così ad ogni committente la possibilità di valorizzare il proprio immobile.

Professionalità

Garantiamo, mediante un accuratissimo screening iniziale, la scelta delle migliori imprese per ciascuna esigenza, nel rispetto dell’efficacia ed efficienza operativa.

Partnership

Siamo General contractor PREMIUM per conto di Eni Plenitude Spa, al fine di gestire ed ottimizzare tutte le fasi del progetto di riqualificazione energetica e sismica degli edifici.

Scegli di utilizzare al meglio l’energia.

CappottoMio è la soluzione completa per rendere la tua abitazione efficiente dal punto di vista energetico.

Per intervenire subito e ottenere la detrazione fiscale del Superbonus fino al 110% puntiamo su:

CAPPOTTO TERMICO

Applicando uno strato di materiale isolante si possono coibentare le pareti, la falda, il solaio dell’edificio. Si può prevedere anche la sostituzione degli infissi e dei serramenti.

FOTOVOLTAICO

Ad uno degli interventi trainanti, quali cappotto termico, riqualificazione impianti e consolidamento antisistmico, è possibile associare l’installazione di impianti fotovoltaici.

IMPIANTI

Riqualificazione degli impianti e delle centrali termiche mediante la sostituzione della caldaia e l’installazione di nuovi sistemi di termoregolazione, o con l’adeguamento alle normative vigenti degli impianti esistenti.

ANTISISMICO

Rendere sicuro l’edificio con il consolidamento antisismico, attraverso l’utilizzo di materiali rinforzanti e il consolidamento di murature e fondamenta.

CappottoMio: la qualità al primo posto.

Grazie all’aiuto di Smean Energy avrai un esperto al tuo fianco in tutte le fasi del processo di efficientamento:

Superbonus 110%, la grande occasione.

Il recente DL Rilancio (D.L. 19/05/2020 N.34) convertito in Legge 77/2020, ha previsto la possibilità per tutti di riqualificare l’immobile, riducendo gli oneri fino al “costo zero”, sfruttando i nuovissimi incentivi fiscali ed il meccanismo dello sconto in fattura e della cessione del credito.

Tali incentivi, pari al 110% della spesa, hanno l’obiettivo di risanare il parco edilizio nazionale e rendere più efficienti e sicure le abitazioni aumentandone, al contempo, il valore commerciale.

La Smean Energy Scarl garantisce la corretta progettazione degli interventi, vantando un’esperienza solida e storica nel settore dell’edilizia, sfruttando – con gran successo – le pregresse esperienze maturate sul campo, combinandole con le Leggi già attive e con analoga tipologia di sgravio fiscale.

Rivolgendoti a Noi avrai la possibilità di avere un affiancamento a 360°: siamo presenti in ogni fase della gestione, dall’istruttoria alle fasi successive ed accompagniamo il Cliente in tutta la procedura che viene certificata con personale dedicato, presenziando alle assemblee, fornendo informazioni e supporto.

Il Superbonus si applica:

  • al cappotto termico, migliorando di due classi energetiche l’edificio;
  • alla sostituzione degli impianti di riscaldamento, migliorando di due classi energetiche l’edificio;
  • al consolidamento antisismico, se l’abitazione è in zona sismica 1, 2 o 3;
  • al fotovoltaico, associato a uno degli interventi precedenti;
  • alle infrastrutture per ricarica veicoli elettrici, associati al cappotto termico o a nuovi impianti di riscaldamento.

Soluzioni aperte sia a condomini che a edifici unifamiliari.

Cosa fare se non si rientra nei parametri del Superbonus?

Grazie ad una squadra professionale e variegata, Smean Energy è sempre al tuo fianco anche per usufruire di altre agevolazioni fiscali.

Sempre al vostro fianco, in ogni passaggio.

Contattaci

Il nostro personale dedicato ti assisterà per la preparazione della documentazione necessaria, a redigere odg e delibera assembleare conforme alla normativa e ad affrontare tutto l’iter burocratico necessario per poter usufruire del bonus.

Insieme all'assemblea Condominiale

Un nostro esperto ti aiuterà a preparare l'assemblea condominiale e a redigere la delibera conforme alla normativa per affrontare tutte le pratiche burocratiche.

Lavori al via

Formalizzato l’incarico, si assegnerà la pratica ad uno studio tecnico facente parte dell’Hub tecnico-scientifico messo a disposizione dalla Scarl, laddove il Committente non dovesse disporre di un tecnico di fiducia.

Stop ai lavori

A fine lavori, i tecnici incaricati redigono la contabilità finale ed emettono il saldo finale. I collaudatori, quindi, emettono i collaudi e l’APE consegnando al Committente il Fascicolo del Fabbricato e tutta la documentazione tecnico-amministrativa.

CappottoMio è la soluzione perfetta per migliorare l'efficienza energetica della tua casa.

Compila il form per ricevere tutte le informazioni.